Richiedi una DEMO

Calcolo immediato del preventivo a partire dal modello 3D

A partire da un qualsiasi modello 3D, LeanCOST® permette di arrivare alla definizione di un preventivo completo e dettagliato in modo semplice e guidato attraverso un’interfaccia grafica dedicata.

Valutazione dei costi impiegando tecnologie diverse e combinate

LeanCOST® permette di scegliere le tecnologie da impiegare per la realizzazione del preventivo e ne calcola il costo.
In questo modo è possibile scegliere l’alternativa più economica simulando i costi di produzione in funzione delle quantità, della disponibilità delle macchine e della fattibilità.

Simulazione dei costi in funzione delle quantità e calcolo del “lotto economico”

Attraverso approfondite analisi LeanCOST® determina il diagramma costi/quantità e calcola il lotto economico di produzione. In questo modo è possibile verificare l’economicità delle soluzioni adottate e si ottiene un valido supporto all’applicazione del “make or buy”.

Alto livello di dettaglio per ogni voce di costo

In fase di industrializzazione è possibile scendere a un livello di dettaglio molto elevato; in questo modo si possono controllare tutti i parametri geometrici e tecnologici di ogni operazione, fino alle velocità di avanzamento o i tempi accessori.

Importazione degli assiemi, creazione della BOM e costificazione automatica

LeanCOST® è in grado di riconoscere la struttura prodotto, anche se multilivello e di generare automaticamente la BOM.
Con il riconoscimento automatico viene eseguita la costificazione di tutte le parti in modo immediato ed efficace; è anche possibile importare un elenco di codici di acquisto con i relativi costi unitari.

Costificazione completa di un assieme

Visitatore n.    Sito sviluppato da 3DM s.r.l.

3DM s.r.l.- Via Modigliani, 17 - Settimo Torinese (TO) P.IVA/C.F.: 09365590018 - Tel/fax: 0118950992  - e-mail: info@3dmprogetti.it