Richiedi una DEMO

Il sistema possiede interfacce utente dedicate alle diverse figure aziendali che concorrono alla creazione/gestione dei costi. In tal modo ogni utente ha a disposizione solo i comandi a lui necessari.

Progettazione:

In fase di progettazione si determina circa l’80% del costo finale del prodotto. LeanCOST permette di sviluppare progetti tenendo in considerazione fin da subito il reale costo di produzione, scartando a priori alternative troppo costose o non ottimizzate.

Industrializzazione:

Il sistema è in grado di guidare gli utenti nella determinazione dei costi e dei tempi delle singole lavorazioni per arrivare a quelli globali. Aiuta a valutare le diverse tecnologie produttive anche dal punto di vista delle quantità.

Ufficio Acquisti:

LeanCOST® supporta la scelta delle strategie di “make or buy” in fase di acquisto. Permette all’azienda di decidere se far costruire un componente esternamente o se realizzarlo internamente, valutando anche il sito produttivo. Gestisce valute differenti e permette l’aggiornamento in tempo reale di tutti i preventivi.

Ufficio Commerciale:

La realizzazione di offerte sulle specifiche espresse dal cliente è una delle attività più dispendiose per un’azienda, che richiede un’elevata conoscenza dei propri processi interni. LeanCOST® guida gli utenti nella determinazione del reale costo di produzione e permette di valutarlo in funzione delle quantità.
Visitatore n.    Sito sviluppato da 3DM s.r.l.

3DM s.r.l.- Via Modigliani, 17 - Settimo Torinese (TO) P.IVA/C.F.: 09365590018 - Tel/fax: 0118950992  - e-mail: info@3dmprogetti.it